I nostri servizi

I NOSTRI SERVIZI

  • DIVANI E POLTRONE SU MISURA PER TE

Di ogni prodotto offerto sono disponibili varie versioni su misura, sia per misure e materiali (imbottitura, rivestimenti e optional). Quando avrei deciso quale prodotto vuoi acquistare sarai seguito dal nostro SERVIZIO CLIENTI per definire i dettagli in ragione delle tue specifiche esigenze.

  • CONSEGNA E MONTAGGIO

Consegniamo diretta a casa tua, personalmente o tramite corriere. Definiremo preventivamente insieme a te tutti i dettagli necessari per poterti garantire un servizio d’eccellenza che salvaguardi l’integrità del prodotto acquistato e venga incontro a particolari esigenze.

  • Non ti lasceremo solo – servizio post vendita garantito

La nostra priorità è la tua soddisfazione, per questo potrai sempre contare sul nostro servizio di assistenza post-vendita in caso di danni, sostituzioni o difetti di pelle o tessuti.

Offriamo anche un servizio di RIMESSE A MODELLO e ti possiamo consigliare sulla sfoderabilità e lavabilità dei materiali.

  • servizio rimesse a modello divani

Hai un vecchio divano a cui sei affezionato e non ti va di disfartene? La tua poltrona ti ha stancato?  Ti piacerebbe rimetterlo a nuovo ma non sai come fare?

Non problem, ci pensiamo noi!

Offriamo anche un servizio di rimesse a modello cambiando a seconda delle necessità il tessuto o la pelle, l’imbottitura ed il molleggio.

  • Manutenzione e pulizia

Offriamo anche servizi di manutenzione e pulizia per divani e poltrone.

  • GARANZIA

Garanzia di 10 anni dalla data di acquisto. Escluso il prolungamento della garanzia a seguito di un intervento o guasto. La garanzia vale sui sui difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 206/2005. Per usufruirne il consumatore dovrà consegnare la fattura o lo scontrino fiscale dei prodotti acquistati. Sofà Club garantisce la struttura interna dei propri divani per 10 anni dalla data di consegna attesta dalla ricevuta fiscale. La garanzia si applica solamente in casi di cedimento della struttura interna in legno che rendono inutilizzabile o inservibile il prodotto acquistato. La garanzia da il diritto alla riparazione o sostituzione gratuita dei componenti riconosciuti difettosi all’origine per vizi di fabbricazione, non copre il prodotto per danni causati dall’uso improprio del divano, da incuria o da interventi e modifiche fatte al di fuori della nostra organizzazione commerciale. Non può essere considerato difetto il normale assestamento dei cuscini. Nel periodo di garanzia sono a carico dell’acquirente i diritti di chiamata e le spese di trasporto.

  • CONSIGLI USO E MANUTENZIONE

IMBOTTITURE: Se all’inizio hai la sensazione che l’imbottitura del tuo divano sia troppo rigida non devi preoccuparti, è normale! Con il normale utilizzo le sedute e gli schienali si ammorbidiranno e ti offriranno maggiore comfort. Vi consigliamo di scambiare periodicamente i sedili affinché si possa raggiungere uniformità di morbidezza/rigidità.

LAVAGGIO RIVESTIMENTI: Al fine di non danneggiare i rivestimenti, prima di qualsiasi lavaggio a secco o in acqua è importante proteggere il velcro delle fodere per non rovinare il tessuto. Se lavate in lavatrice rivoltate le fodere e chiudete le cerniere, preserverete la durata del tessuto, non esagerate nel riempire il cestello della lavatrice per evitare che il tessuto stropicciandosi troppo ne esca con delle fastidiose striature. Usate detersivi neutri liquidi e senza candeggio. Risciacquate abbondantemente. L’asciugatura deve avvenire lontano da fonti di calore e non esponete mai i tessuti alla luce diretta del sole.

Zaggia Salotti è comunque al tuo fianco per qualsiasi informazione che possa rassicurarti e guidarti nel corretto utilizzo del prodotto acquistato.